Moda mare estate 2018: i modelli di pareo

Moda mare estate 2018: i modelli di pareo

Tra i capi beachwear più amati dalle donne, che popolano con successo le collezioni moda mare presentate per l’estate 2018, sono state proposti diversi modelli di pareo disponibili in numerose varianti a tinta unita oppure nella declinazione stampata multicolor.

Per un look da spiaggia femminile e glamour si può sfoggiare sopra il costume intero e sul bikini il pareo da annodare di lato in vita oppure da legare al collo creando una sorta di abito a portafoglio dall’allure più seducente.

I modelli suggeriti dai brand del settore beachwear nelle loro collezioni si aprono ad una vasta gamma di copricostume disponibili in numerosi tessuti e colori in modo ad accontentare tutti i gusti delle donne. Le varianti in tinta unita come quelle con superficie interamente decorata da motivi stampati si possono scegliere nelle stesse colorazioni dei costumi oppure in netto contrasto.

Pareo mare estate 2018

Tra le versioni più gettonate ci sono i modelli realizzati in cotone, a cui si affiancano i parei in tessuti satinati, le declinazioni con frange sui bordi, le creazioni con ricami effetto pizzo, le soluzioni che giocano con trasparenze strategiche offerte da tessuti leggeri, non mancano poi per l’estate 2018 i parei pregiati realizzati in seta. Per quanto riguarda invece la scelta cromatica a spopolare sono principalmente i modelli con base percorsa all over da pattern colorati in combinazioni pastello; spazio dunque a stampe floreali, motivi animalier, grafiche geometriche, pattern etnici, fantasie tropical.

Pareo stampa 2018

Chi invece preferisce uno stile più discreto può scegliere un pareo a tinta unita, facili da abbinare ai costumi interi ed a due pezzi monocromatici oppure stampati, si passa dai parei corti a quelli lunghi che si vestono di sfumature vitaminiche oppure di colorazioni scure. Le ultime tendenze moda mare suggeriscono di indossare i parei stampati avvolgenti ed in forme lunghe legandoli intorno al collo oppure sopra gonne e pantaloni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *