Miss Italia 2018: domenica le finali, condotte su La7 da Diletta Leotta e Facchinetti

Miss Italia sarà eletta per la prima volta a Milano domenica prossima 16 settembre. La scelta della più bella d’Italia sarà trasmesso in diretta dagli studi televisivi di Infront Italy, la società di sport marketing che da quest’anno gestirà la produzione, in collaborazione con Miren, delle due prime serate in onda il 13 e il 16 settembre sempre su La7. Le finali saranno condotte in tv da Diletta Leotta e Facchinetti. Il pilota di motoGp (e fidanzato di Belen) Andreaa Iannone, sarà nella giuria, lui che di belle donne se ne intende.

“È con grande soddisfazione – dice la patron Patrizia Mirigliani (nella foto in apertura di pagina) – che posso comunicare le prime novità dell’edizione numero 79 di Miss Italia e, in particolare, che le 200 candidate elette nelle regioni sono state ospitate dal 3 all’8 settembre a Jesolo, la “città delle miss”, per partecipare alle prefinali nazionali”.

Il numero delle candidate sarà ridotto gradualmente fino all’individuazione delle 30 ragazze che si contenderanno il titolo.

Nella foto qui sopra Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *