Branko di agosto: Cancro pausa ristoratrice, Bilancia fresca e piacevole

“Vedo stelle che cadono nella notte dei desideri”. Recitava così un celebre verso di Jovanotti, alludendo ai sogni e alle speranze che si vogliono far avverare quando si vede una stella cadente. E la notte dei desideri per eccellenza è proprio il 10 agosto, il giorno in omaggio a San Lorenzo. Branko, col suo “Branko 2018” (Mondadori, 13,90 euro, 366 pagine) cerca di illustrarci quale saranno le speranze che possiamo concederci e quelle che invece sono poco più di un sogno irrealizzabile…

Ariete

Sarete sfacciate nelle conquiste e nei flirt: la vostra faccia tosta, garantita da Mercurio sempre in posizione ottima, sarà il grimaldello capace di scassinare le porte dei cuori che vorrebbero resistere al vostro fascino. La situazione è ideale soprattutto per chi è libero e non impegnato in legami sentimentali. Ferragosto promette di essere oltremodo movimentato. Proteggete la pelle dal sole e dal mare con una buona crema: Venere potrebbe essere gelosa di tanto fascino e seccarvela…

Toro

Se non siete andati in vacanza a luglio, potete concedervi dei giorni ad agosto. Riposo sarà la parola d’ordine, ne avete un bisogno smisurato. Il nuovo Marte che è nel vostro cielo è un toccasana: anche se dovrete lavorare qualche giorno, finalmente riuscirete a reagire alla stanchezza, dormirete meglio e renderete di più. Sono favorite le professioni legate al vostro segno come l’artigianato o quelle in ambito finanziario. Cautela per la forma fisica soprattutto il 4 e l’11…

Gemelli

Dopo i primi giorni, vi ritroverete ancora nella condizione magica dei mesi precedenti: Venere torna magnifica e sino al 23, quando inizia la stagione della Vergine, non ci sono stelle negative. Chi è solo, anche se la sua età non è più verde, potrà incontrare un’anima che può fare al caso suo. Le stelle sono molto belle anche per la carriera, soprattutto se svolgete professioni che sono prettamente legate all’estate. Venere vi dona fantasia, creatività, estro e genialità…

Cancro

Avete lavorato tanto e vi meritate una pausa ristoratrice. Sfruttate la prima settimana per concludere gli impegni professionali impostando il lavoro per il rientro e non lasciando nulla in sospeso: avete bisogno di dedicare a voi stessi il tempo di relax che avrete. Mettete, ora più che mai, nero su bianco qualsiasi accordo. Gli incontri che farete in questa seconda parte di agosto saranno sensuali, piacevoli e anche trasgressivi. Attenti se praticate sport pericolosi…

Leone

È il vostro mese, quello che profuma di cocktail sulla spiaggia, di olio abbronzante, di baci roventi, ma non riuscite a rilassarvi come vorreste, perchè avete due mesi e mezzo di dispetti di Marte da smaltire. A Ferragosto il cielo sarà più piacevole, c’è anche la Luna magnifica che vi rende attraenti e socievoli e arrotonda gli spigoli del vostro carattere, placando la vostra permalosità. La vita di bordo vi si addice, sono favoriti gli incontri per chi è solo…

Vergine

Il mese del solleone, delle vacanze e dei viaggi si apre con Venere che rimane con voi tutta la prima settimana: il primo weekend sarà ricco di passione. La settimana centrale di agosto vede una serie di Lune favorevoli, ma la migliore non è quella ma bensì quella de 16 e 17. La Luna che va in Toro concluderà il mese, e sarà bellissima per prenotare dei viaggi. Se la vostra occupazione è in qualche modo attinente alle vacanze farete investimenti fortunati…

Bilancia

Mercurio è sempre vivacissimo e vi rende freschi e piacevoli, spiritosi e pieni di brio, vi aiuta a mietere apprezzamenti e successo nelle occasioni mondane. Coloro che sono già avanti con gli anni potranno diventare punti di riferimento e modelli per persone molto giovani riscuotendo la loro ammirazione. Un sentimento nato da poco può diventare serio e profondo, portarvi a scelte definitive sotto lo sguardo attento di Saturno. Marte vi richiede relax e cautela…

Scorpione

Finalmente è arrivato il mese delle vacanze, dopo tanto impegno avete davvero bisogno di una pausa. Mercurio prosegue il suo transito in Leone, dove si trova anche il Sole, e disturba la forma fisica: il sistema nervoso risente dei troppi impulsi contraddittori che le stelle vi hanno inviato nei mesi passati. La vita erotica dal 18 diventa più intensa e soddisfacente, il vostro cuore però rimane un po’ chiuso, solitario, forse perchè la mente si volge spesso indietro…

Sagittario

Il mese delle grandi vacanze sicuramente non vi deluderà. Se ne avete programmata una ve la godrete al meglio. Un buon motivo che avrete per non isolarvi sarà la meravigliosa Venere che vi propone conoscenze utili per la carriera, nuovi amici simpatici capaci di stimolare la vostra intelligenza sempre vivida. La salute è buona, solo a fine mese sarà meglio rallentare un po’, dato che il 23 inizia la stagione della Vergine: mangiate meno sale per non trattenere acqua…

Capricorno

Possedete sempre una grande forza, l’estate profuma d’amore e di avventure passionali. Nella prima settimana non c’è nemmeno una stella negativa: poi Venere passa in Bilancia, ma non vi danneggia anche se è in quadratura al vostro segno. Le schermaglie d’amore si fanno più audaci e pungenti e finiscono regolarmente nell’abbraccio erotico, a volte addirittura trasgressivo. Le donne del segno però devono curare la pelle perchè tende all’aridità. Bevete molto…

Acquario

Anche se finalmente siete in vacanza e non desiderate altro che staccare da tutto i primi giorni dovrebbero essere dedicati a controllare e sistemare tutto quanto concerne il lavoro, i contratti, gli accordi scritti. Ci vuole vigilanza in particolare durante i cambi di Luna, 4, 11 e 18, momenti a rischio anche per la forma fisica. Dopo un lungo soggiorno nel vostro cielo, l’energico Marte ritorna indietro e rende il cielo meno contrastato. Ma tranquilli, il pianeta rosso sarà ancora nel vostro cielo…

Pesci

Il mese più caldo dell’anno vi fornisce stimoli differenti. Sole e Mercurio in Leone continuano  insistere sulla carriera, chi è impegnato in professioni legate al turismo, allo svago e all’intrattenimento vive un momento produttivo e redditizio. La stella dell’eros stuzzica la vostra fantasia e vi spinge a sperimentare, proprio la bollente notte di Ferragosto, strade nuove nell’amore fisico, volete soddisfare curiosità di ogni tipo. Il 26 la Luna Piena vi regalerà soddisfazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *